Indipendentemente dal settore o dal tipo di contenitore con cui hai a che fare, possiamo fornirti le soluzioni più professionali.
Come specialista per la macchina di riempimento liquido, siamo in grado di elaborare diversi riempimenti di contenitori tra cui lattine, secchi, canna in acciaio e plastica agli IBC, dimensioni che vanno da 2 kg a 1 5 00 kg. I nostri tecnici hanno lavorato in numerosi progetti che coinvolgono il riempimento, la sigillatura, l'etichettatura, la pallettizzazione, il trasporto e lo stoccaggio di tutti questi contenitori.
Ti stai chiedendo come funziona la nostra imballaggio liquido? Siamo felici di parlarti del processo. Quando viene posizionata una scatola o un tamburo, verrà sollevato all'altezza corretta. Una volta raggiunto il contenuto richiesto utilizzando l'ugello di dosaggio grossolana, l'ugello di dosaggio fine prende il controllo del processo di riempimento. Ora, la scatola o il tamburo sono integrate fino a quando non viene raggiunta la quantità precisa e accurata. Dopo aver raggiunto il suo peso corretto, viene scaricato.