Le 4 configurazioni che compongono la gamma Twin-Edge permettono la lavorazione del filo piatto, dei filetti ed eventualmente la rimozione dello spigolo.Le 4 configurazioni che compongono la gamma Twin-Edge permettono la lavorazione del filo piatto, dei filetti ed eventualmente la rimozione dello spigolo.
La gamma di bilaterali per la lavorazione del filo piatto Bottero è stata progettata per soddisfare tutte le esigenze di prestazioni e qualità.
La 220 N è la classica bilaterale destinata a chi deve produrre grandi quantità di vetro con ortogonalità precise che le macchine in verticale non sono in grado di offrire. La sua configurazione conta, per ogni lato, 3 mole diamantate e 3 mole lucidanti per il filo piatto e 2 mole diamantate e 2 mole lucidanti per filetti.
La 222 D è la macchina ideale per i clienti che hanno bisogno di effettuare molature con grandi asportazioni di materiale. La sua configurazione conta, per ogni lato, 4 mole diamantate e 3 mole lucidanti per il filo piatto e 2 mole diamantate e 2 mole lucidanti per i filetti.
La 224 N è la macchina più performante della gamma Twin Edge. La sua configurazione conta, per ogni lato, 4 mole diamantate, 4 mole lucidanti per il filo piatto, 2 mole diamantate e 2 mole lucidanti per i filetti.