METERING AND MIXING SYSTEMS
Tutti i sistemi di dosaggio e miscelazione Demak sono molto precisi, infatti il rapporto corretto tra i vari componenti è il punto chiave per ottenere le perfette caratteristiche finali dei sistemi di resina. In ragione delle applicazioni è necessario utilizzare la pompa giusta. In tutti gli impianti realizzati per il potting e l'incapsulamento di un componente elettronico, Demak utilizza principalmente pompe a pistoni e ad ingranaggi in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze.
Demak propone 3 diversi tipi di tecnologia per il trattamento e il dosaggio dei materiali:
•La tecnologia ASI (Anti Settling Internal), un sistema con pompe interne per evitare ogni possibile sedimentazione e consentire una facile manutenzione senza scaricare i serbatoi.
•La tecnologia ASE (anti sedimentazione esterna), dove l'anti sedimentazione è sempre garantita ma la manutenzione è ancora più veloce grazie alle pompe esterne. Con questo tipo di tecnologia è possibile continuare a lavorare anche durante le operazioni di manutenzione.
•La CV Smart Technology, è la nuova generazione di macchine sviluppata da Demak. L'impianto possiede tutte le principali caratteristiche delle altre serie e il sistema a vuoto continuo è sempre un fattore centrale per tutte le nostre serie. Le macchine CV Smart sono studiate per trattare piccole quantità di materiale (da 21 a 70 lt) e per essere molto precise.